Sei qui: Home

Avviso pubblico del 22.01.2018

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Il Sindaco Cav. Giuseppe Orlotti    Lunedì 22 Gennaio 2018 00:00

facciate img

AVVISO PUBBLICO

INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI CURRICULUM PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI AVVOCATI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI RAPPRESENTANZA E DIFESA IN GIUDIZIO DEL COMUNE DI GIUNGANO (SA).

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

RENDE NOTO

che l'Amministrazione comunale di Giungano ha stabilito di istituire un elenco (short list) di Avvocati da cui poter attingere per l'affidamento di incarichi di rappresentanza e patrocinio legale di questo Comune

Il presente Avviso disciplina il conferimento degli incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio del Comune di Giungano. Il Comune di Giungano non intende procedere all'affidamento di un servizio di consulenza legale, o di servizi legali di cui all'allegato IX del D.Lgs.n.50/2016,bensì formare un elenco interno di avvocati che abbiano manifestato il proprio interesse ad accettare incarichi alle condizioni di cui al presente avviso. La formazione dell'elenco non pone in essere alcuna procedura selettiva o concorsuale, né prevede una graduatoria di merito dei professionisti da iscrivere o l'attribuzione di punteggi. L'inserimento nell'elenco non avrà alcun valore vincolante per l'affidamento degli incarichi di rappresentanza e difesa, restando il Comune pienamente libero di affidare il mandato anche a legali non iscritti nello stesso, laddove sussistano valide motivazioni che conducano alla scelta di altro professionista non iscritto. L'iscrizione nell'elenco non comporta l'assunzione di alcun obbligo specifico del Comune, né l'instaurazione di un rapporto di lavoro subordinato o parasubordinato con il Comune. L'iscrizione non comporta l'attribuzione di alcun diritto, agli iscritti, in ordine ad eventuali conferimenti di incarichi;

Allegati:

Titolo Allegato Allegato

AVVISO

Scarica File PDF...

AVVISO

Scarica File DOCX...

Il Responsabile Area Amministrativa

Gerardo Monzo

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 26 Gennaio 2018 21:37 )
 

Avviso pubblico del 01.12.2017

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Il Sindaco - Cav. Giuseppe Orlotti    Venerdì 01 Dicembre 2017 00:00

libriReddito di Inclusione (REI 2018)

IL SINDACO F.F.

RENDE NOTO

A partire dal 1° dicembre 2017 prende avvio il Reddito di Inclusione- ( REI ) - sussidio in sostegno delle famiglie. Il Reddito di Inclusione è una misura a contrasto della povertà dal carattere universale, che prevede un sussidio economico alle famiglie economicamente svantaggiate. Il REI si compone di due parti:

1. Un beneficio economico, erogato mensilmente attraverso una carta di pagamento elettronica;

2. Un progetto personalizzato, di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa volto al superamento delle condizione di povertà.

...Scarica documentazione:

Il Sindaco f.f.

Cav. Giuseppe Orlotti

Ultimo aggiornamento ( Martedì 12 Dicembre 2017 11:08 )
 
Altri articoli...
Pagina 4 di 14