Sei qui: Home

Borsa di studio e rimborso 2017

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Martedì 27 Giugno 2017 00:00

accontoIMU

ASSESSORATO ALLA CULTURA

Contributo libri di testo studenti meritevoli

Borsa di studio studenti meritevoli terza media

Così come previsto dalla Delibera di Giunta n. 68 del 13/09/2016, l'amministrazione comunale, al fine di stimolare l'impegno allo studio, ha istituito una borsa di studio, pari ad euro 500,00, da assegnare a coloro che conseguono la licenza di scuola secondaria di primo grado (scuola media) con il massimo dei voti nell'anno scolastico 2016/2017. Hanno titolo a concorrere per la concessione della borsa di studio gli studenti che hanno sostenuto al termine dell'anno scolastico 2016/2017 l'esame di scuola Secondaria Inferiore (licenza di scuola media) conclusivo del corso di studi. I richiedenti devono aver conseguito la votazione massima di 10/10. Inoltre, gli studenti devono essere in possesso delle seguenti caratteristiche: frequenza della scuola pubblica sita nel Comune di Giungano, promozione in tutti gli anni scolastici frequentati.

Scarica l'intero avviso ...

01 - Borsa di studio per studenti meritevoli da assegnare a coloro che conseguono la licenza di scuola secondaria di primo grado (scuola media) con il massimo dei voti nell'anno scolastico 2016/2017 Scarica file...
02 - Contributo per l'acquisto dei libri di testo solo per gli alunni che risiedono nel Comune di Giungano e frequentano il primo anno della scuola secondaria inferiore (Prima media), collegando l'attribuzione di tale contributo al merito scolastico Scarica file...


L'Assessore alla Cultura

Ultimo aggiornamento ( Martedì 27 Giugno 2017 08:45 )
 

Raccolta differenziata dei rifiuti urbani ed assimilati

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Il Sindaco f.f. - Cav. Giuseppe Orlotti    Lunedì 19 Giugno 2017 00:00

img compostaggio

Avviso pubblico.

Raccolta differenziata

Come già in passato portato all'attenzione della cittadinanza, con il presente avviso si vuole informare e sensibilizzare la cittadinanza che il progetto raccolta differenziata da qualche tempo non sta dando i frutti sperati.

Si ricorda che è OBBLIGO effettuare in maniera corretta la raccolta differenziata in genere ed in particolare la frazione UMIDO COMPOSTABILE ed il MULTIMATERIALE.

Si rilevano, relativamente a tali frazioni, frequenti e numerose violazioni nelle modalità di conferimento e separazione delle frazioni dei rifiuti, così come spesso rilevato dalle piattaforme di conferimento con un aggravio dei costi a carico di tutti.

Si invitano, pertanto, le utenze familiari ad una maggiore attenzione nelle operazioni di raccolta, separazione e consegna di tutti i rifiuti, in particolar modo ad osservare gli orari di conferimento dei priopri rifiuti utilizzando gli appositi contenitori ad ogni nucleo familiare.

Per maggiori informazioni: leggi tutto l'avviso....

Avviso Pubblico

Calendario differenziata 2017


Ultimo aggiornamento ( Martedì 27 Giugno 2017 07:24 )
 
Altri articoli...
Pagina 5 di 14