Sei qui: Home

Acconto IMU - TASI 2015

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Vice Sindaco - Assessore alle Finanze - Orlotti Giuseppe    Sabato 09 Maggio 2015 00:00

accontoIMU

ASSESSORATO ALLE FINANZE

IMU - TASI 2015

AVVISO AI CONTRIBUENTI

Considerato che le imposte di cui sopra anche per l'anno 2015 vanno determinate in autoliquidazione, l'Ufficio Tributi del Comune di Giungano darà, come sempre, il proprio supporto ai contribuenti aiutandoli, su loro richiesta, nel calcolo dell'IMU e della TASI, fornendo loro i modelli F24 già compilati e pronti per il versamento.

La scadenza dell'acconto è fissata per il 16 Giugno 2015, pertanto, per evitare lunghe attese è consigliato attivarsi per tempo.

Per quanti non avessero bisogno di supporto specifico è attivo, comunque, il sistema di calcolo sul sito dell'Ente all'indirizzo www.comunegiungano.gov.it al link Calcolo IMU-TASI 2015.

Il calcolo e l'invio del modello F24 compilato può essere richiesto anche via email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. specificando:

- cognome e nome;

- codice fiscale;

- situazione immobiliare 2014;

- eventuali variazioni intervenute alla propria sistuazione immobiliare rispetto all'anno precedente.

Per conoscere le aliquote scaricare gli allegati seguenti:.

Titolo Allegato Allegato
Manifesto acconto IMU 2015 ... Scarica il manifesto
Manifesto acconto TASI 2015 ... Scarica il manifesto

Per maggiori informazioni:

UFFICIO TRIBUTI

Piazza Vittorio Veneto n.9 - 84050 Giungano(SA)
Tel. 0828-880285 - Fax 0828-880220

e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Apertura al pubblico: Dal Lunedì al venerdì dalle 9.00 - 13.00


Assessore alle Finanze - Vicesindaco

Cav Giuseppe Orlotti

Ultimo aggiornamento ( Sabato 09 Maggio 2015 14:53 )
 

Micro nido - Avviso 2017

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Venerdì 19 Maggio 2017 00:00

img compostaggio

Avviso pubblico.

Il Nido - "Il calore delle coccole"

Iscrizioni al micro-nido per il periodo maggio/agosto 2017 e A.S. 2017/2018

Si comunica che in data 18.05.2017 si è provveduto alla pubblicazione, all'Albo pretorio on line del comune capofila Roccadaspide, dell'Avviso in oggetto citato contenente i termini e le modalità di iscrizione per il servizio di micro-nido d'infanzia dell'Ambito S07.

Gli interessati possono recarsi presso gli uffici del Comune di Giungano dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Si prenderanno in considerazione le richieste di iscrizione fino ad esaurimento posti, preferendo quelle per i bambini residenti!

Per maggiori informazioni: Ufficio anagrafe tutti i giorni dalle 9,00 alle 13,00.

Avviso Pubblico

Avviso modalità di iscrizione

Modulo di iscrizione


Ultimo aggiornamento ( Venerdì 26 Maggio 2017 10:34 )
 

Avviso pubblico - Istituzione borse di studio 2018-2019

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Il responsabile del Servizio - Sig. Gerardo Monzo    Mercoledì 03 Ottobre 2018 00:00

libri img

AVVISO PUBBLICO

Istituzione borsa di studio per studenti meritevoli anno scolastico 2018-2019 e contributo per l'acquisto dei libri di testo per l'anno scolastico 2018/2019.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RENDE NOTO

Che con delibera di G.C. n. 71 del 25/09/2018, l'amministrazione comunale, al fine di stimolare l'impegno allo studio, ha istituito una borsa di studio, pari ad euro 500,00, da assegnare a coloro che conseguono la licenza di scuola secondaria di primo grado (scuola media) con il massimo dei voti nell'anno scolastico 2018/2019. Hanno titolo a concorrere per la concessione della borsa di studio gli studenti che hanno sostenuto al termine dell'anno scolastico 2018/2019 l'esame di scuola Secondaria Inferiore (licenza di scuola media) conclusivo del corso di studi. I richiedenti devono aver conseguito la votazione massima di 10/10. Inoltre, gli studenti devono essere in possesso delle seguenti caratteristiche: frequenza della scuola pubblica sita nel Comune di Giungano, promozione in tutti gli anni scolastici frequentati.

Per poter accedere all'assegnazione della borsa di studio gli studenti dovranno produrre la seguente documentazione: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE in carta libera compilata in ogni sua parte. Il modulo per la compilazione della domanda di partecipazione potrà essere ritirato presso l'Ufficio URP del Comune negli orari di apertura degli stessi, o scaricato dal sito internet del Comune di Giungano. Le domande dovranno essere sottoscritte da uno dei genitori o da altra persona esercente la potestà sul minore. La documentazione prodotta non verrà restituita. In caso di più domande classificate vale il criterio della equa distribuzione in parti uguali della borsa di studio tra gli alunni meritevoli. L'assegnazione delle borse di studio verrà effettuata dal Responsabile del Settore AA. GG. nel rispetto dei criteri stabiliti dalla Giunta Comunale. Le domande che risulteranno mancanti anche di una sola delle informazioni richieste non verranno prese in considerazione.

Le domande per la concessione della borsa di studio, dirette al Sindaco del Comune di Giungano Piazza Vittorio Veneto, 9 - 84050 Giungano, redatte sugli appositi modelli dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 31/07/2019 - ore 12.00 - a mezzo consegna diretta all'Ufficio Protocollo - con invio di raccomanda AR (in tal caso farà fede il timbro postale) - tramite fax al n.0828880220 - all'indirizzo di posta certificata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Eventuali informazioni possono essere richieste all'Ufficio Segreteria al n. 0828880285. L'esito delle domande per l'assegnazione della borsa di studio sarà reso noto a tutti gli interessati mediante affissione della relativa graduatoria all'Albo Pretorio on line del Comune di Giungano.

Allegati:

Titolo Allegato Allegato

AVVISO

Scarica avviso PDF...

Domanda per borsa di studio

Scarica domanda per borsa di studio...

Domanda per contributo libri

Scarica domanda per contributo libri ...

Il Responsabile Area Amministrativa

Sig. Gerardo Monzo

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 03 Ottobre 2018 11:00 )
 

Avviso pubblico prot. 756 del 24.02.2017

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Il Responsabile del Servizio - Dott. Franco Russomando    Venerdì 24 Febbraio 2017 00:00

benessere giovani

AVVISO PUBBLICO

Manifestazione di interesse per la realizzazione di attività polivalenti.

(Legge Regionale n. 26 del 08_08_2016 - DGR n. 114 del 22_03_2016)

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 8 del 16 febbraio 2017

INFORMA

che l'Amministrazione Comunale intende partecipare all'avviso pubblico adottato dalla regione Campania "Ben-essere Giovani - Organizziamoci". A tal fine, si

ADOTTA

la presente Manifestazione di interesse per il reperimento di associazioni giovanili del territorio, associazioni del terzo settore, organismi della formazione accreditati, associazioni culturali, sportive, nonché, gli altri soggetti privati non aventi scopo di lucro e le imprese, disponibili alla partecipazione al partenariato per la predisposizione della candidatura all'avviso regionale, con intento di realizzare le attività riportate nell'avviso...

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 13:00 del 07 MARZO 2017 compilate sul modello allegato A e debitamente sottoscritte.

Per maggiori informazioni scaricare gli allegati seguenti:

Titolo Allegato Allegato
Avviso pubblico prot. 756 del 24.02.2017 Scarica avviso
Allegato A - Modello di domanda Scarica allegato

Il Responsabile del Servizio

Dott. Franco Russomando

Ultimo aggiornamento ( Sabato 25 Febbraio 2017 23:16 )
 
Altri articoli...
Pagina 6 di 16