Sei qui: Home

Relazione di inizio mandato

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Il Sindaco Cav. Giuseppe Orlotti    Venerdì 13 Aprile 2018 00:00

sindaco Orlotti

RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2018-2023

(art. 4 bis del d.lgs 149 del 6 settembre 2011)

La seguente relazione viene redatta da province e comuni ai sensi dell'articolo 4 bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, recante: "Meccanismi sanzionatori e premiati relativi a regioni, province e comuni, a norma degli artiicoli 2, 17, e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42" per descrivere la situazione economico-finanziaria dell'ente e la misura dell'indebitamento all'inizio del mandato amministrativo avvenuto in data 11.06.2018.

Relazione di inizio mandato

Scarica File ...

Il Sindaco

Cav. Giuseppe Orlotti

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 31 Agosto 2018 15:15 )
 

IMU Terreni agricoli - 2014

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Assessorato alle Finanze    Giovedì 18 Dicembre 2014 00:00

contadino1

Imposta Municipale Propria

IMU terreni agricoli ANNO 2014

Si informano i signori contribuenti che il Decreto Interministeriale del 28 novembre 2014 ha rimodulato l'applicazione dell'esenzione dall'IMU sui terreni agricoli situati nei comuni montani e collinari, in attuazione di quanto predisposto dall'art. 22, comma 2 del D. L. 66 del 2014.

Il Comune di Giungano, con quest'ultima modifica, avendo un'altitudine inferiore a metri 281 s.l.m., rientra nella lista dei Comuni per cui l'IMU è dovuta per tutti i terreni agricoli compresi quelli posseduti e condotti dai coltivatori diretti e dagli imprenditori agricoli iscritti nella previdenza sociale.

Le modalità di calcolo, l'aliquota e le date di scadenza sono meglio specificate nel ... manifesto IMU terreni agricoli 2014

I contribuenti potranno ricevere una maggiore assistenza per il calcolo e stampa F24 presso l'ufficio tributi dell'Ente..

Per maggiori informazioni:

Ufficio tributi: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Apertura al pubblico martedì, giovedì e venerdì dalle 9,30 alle 13,00.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 18 Dicembre 2014 09:45 )
 

Avviso approvazione PUA “SERRI”

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Il Sindaco    Giovedì 04 Febbraio 2016 00:00

pua

Avviso pubblico

Avviso di approvazione del PUA - Comparto 3 - "Via Serri"

Il Sindaco rende noto

che con deliberazione della Giunta Comunale n. 8 del 22 gennaio 2016 è stato approvato il Piano Urbanistico Attuativo (PUA) d'iniziativa privata denominato "SERRI", ai sensi della art. 10,comma 4 del Regolamento Regionale 4 agosto 2011, n. 5. Detto PUA, che ha valore e portata di un piano di lottizzazione di cui all'art. 28 della legge 17 agosto 1942, n. 1150, interessa terreni siti in Giungano alla Via Serri e ricadenti nel comparto n. 3 del PUC, individuati catastalmente al foglio di mappa n. 15 particelle 860,1127,1128 (in ditta Nappo Antonio e Valentina), 235, 551, 552 (in ditta eredi Santoro),843, 844 (in ditta Sodano Maurizio), 845, 846, 847, 848, 850 (in ditta Sodano Michele), 553, 859 (in ditta Tanasi Francesco) del NCT per complessivi mq. 26.894 edificabili, classificati in zona C2.2 "Zona di espansione residenziale" del PUC. Il presente avviso viene pubblicato, ai sensi dell'art. 10, comma 6 del Reg n. 5/2011, nel BURC, sul sito istituzionale del Comune di Giungano - http://www.comunegiungano.gov.it - nonché all'Albo Pretorio. Il PUA entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione. Il PUA entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione.

Giungano, 4 febbraio 2016

Il Sindaco

f.to (Cav. Dott. - Francesco Palumbo)

Ultimo aggiornamento ( Martedì 09 Febbraio 2016 10:02 )
 

Avviso - Manifestazione di interesse - Trasporto scolastico 2018-2019

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Il responsabile del servizio - Sig. Gerardo Monzo    Martedì 07 Agosto 2018 00:00

facciate img

AVVISO PUBBLICO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO DAL 14/09/2018 AL 12/06/2019

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

VISTO il D.lgs. 18 aprile 2016, n.50 - Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull'aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d'appalto degli enti erogatori nei settori dell'acqua, dell'energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonché per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture;

VISTE le linee guida ANAC, dedicate alle Procedure per l'affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici;

RENDE NOTO CHE

Il Comune di Giungano nel rispetto del principio di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, intende acquisire delle manifestazioni di interesse per l'affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. A) del D.Lgs. n.50 del 2016 del seguente servizio: "SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2018-2019".
In particolare, con il presente avviso, il Comune di Giungano intende individuare i soggetti idonei e qualificati ai quali inviare successivo invito di partecipazione alle procedure selettive, in osservanza dei principi di trasparenza e libera concorrenza;
Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati, e non è in alcun modo vincolante per l'amministrazione interessata;
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento, concorsuale, paraconcorsuale e non sono previste graduatorie e attribuzione di punteggi;
Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all'Amministrazione Comunale la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte e/o presentare preventivi per la gestione del servizio in oggetto;
L'Amministrazione si riserva a suo insidacabile giudizio di non procedere all'affidamento del servizio.

Per ulteriori informazioni e/o eventuali contatti rivolgersi al Responsabile del Servizio sig. Gerardo Monzo - Tel. 0828/880285 - pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Allegati:

Titolo Allegato Allegato
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Scarica File PDF...
CAPITOLATO Scarica File PDF...
SCHEMA DI DOMANDA Scarica File DOC...

Il Responsabile Area Amministrativa

Sig. Gerardo Monzo

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 08 Agosto 2018 10:33 )
 
Altri articoli...
Pagina 9 di 16