Sei qui: Home

Revoca ordinanza n. 13

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Il Sindaco Cav. Giuseppe Orlotti    Giovedì 30 Agosto 2018 00:00

divieto-acqua

ORDINANZA DEL SINDACO n. 15 del 31.08.2018

(Revoca ordinanza sindacale n. 13 del 30.08.2018 di sospensione erogazione acqua per usi potabili)

PREMESSO che in data 30 agosto 2018 è pervenuta a mezzo pec, acquisita a prot.n.2971, nota dell'ASL Salerno Dipartimento di Prevenzione- U.O.S.D. Prevenzione Collettiva Area Interdistrettuale 69-79, la notizia relativa alla non conformità degli esiti delle analisi sull'acqua potabile eseguite dall'Arpac Dipartimento Provinciale di Salerno presso il fontanino pubblico di Piazza Vittorio Veneto

RICHIAMATA la propria ordinanza n.13 del 30.08.2018, di sospensione della erogazione dell'acqua potabile per l'ambito dipendente dalla linea interessata dal punto di erogazione campionato, fontanino pubblico di P.zza Vittorio Veneto;

VISTI i risultati delle analisi effettuate dal Laboratorio Analisi Cliniche Dottori Petraglia, con sede in Capaccio Scalo, acquisiti a prot.com.n.2993 del 31.08.2018, da cui risulta la piena regolarità dei valori dell'acqua potabile in tutti i punti del campionamento, effettuato in tutti i punti di erogazione e sui serbatoi comunali;

DATO ATTO che il suddetto rapporto di prova n.3541/18 del 31.08.2018, allegato al presente atto, è stato trasmesso al Dirigente Responsabile del Dipartimento di Prevenzione- U.O.S.D. Prevenzione Collettiva Area Interdistrettuale 69-79 dell'ASL Salerno;

DATO ATTO che per le vie brevi il Dirigente Responsabile del sopra menzionato Dipartimento, Dr.Pierangelo Perito, ha dato il proprio assenso al ripristino della erogazione dell'acqua potabile;

RITENUTO di dover disporre la revoca della propria ordinanza di sospensione della erogazione, essendo venuti a mancare i presupposti che ne hanno determinato l'adozione;

VISTO il D.Lgs.n.267/2000

ORDINA

  • La revoca immediata dell'ordinanza sindacale n.13 del 30.08.2018, essendo venuti a cessare i presupposti che ne hanno determinato l'adozione.

DISPONE

  • che la presente ordinanza sia adeguatamente pubblicizzata mediante pubblicazione sul sito web del Comune ed affissione in luoghi pubblici;
  • che la presente ordinanza sia trasmessa all'ASL Salerno- U.O.S.D. Prevenzione Collettiva Area Interdistrettuale 69-79.

Ordinanza n. 15 del 31 agosto 2018

Rapporto di prova delle acque.pdf

Il Sindaco

Cav. Giuseppe Orlotti

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 31 Agosto 2018 15:46 )
 

Sospensione erogazione acqua

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Il Sindaco Cav. Giuseppe Orlotti    Giovedì 30 Agosto 2018 00:00

divieto-acqua

ORDINANZA DEL SINDACO n. 13 del 30.08.2018

(Sospensione erogazione acqua per usi potabili)

PREMESSO che in data 30 agosto 2018 è pervenuta a mezzo pec, acquisita a prot.n.2971, nota dell'ASL Salerno Dipartimento di Prevenzione- U.O.S.D. Prevenzione Collettiva Area Interdistrettuale 69-79, la notizia relativa alla non conformità degli esiti delle analisi sull'acqua potabile eseguite dall'Arpac Dipartimento Provinciale di Salerno presso il fontanino pubblico di Piazza Vittorio Veneto

PRESO ATTO che l'ASL ritiene, nelle more degli interventi correttivi, doversi sospendere l'erogazione dell'acqua per l'ambito dipendente dalla linea interessata dal punto di erogazione campionato;

CONSIDERATO, pertanto, che, nelle more della verifica dell'efficacia degli interventi adottati e della regolarità dei valori, le acque di cui trattasi devono ritenersi non idonee per gli usi potabili;

RITENUTO di adottare specifica ordinanza di divieto di uso potabile umano dell'acqua;

VISTO l'art. 50 comma 5 del D.Lgs. 267/2000 secondo il quale compete al Sindaco, come rappresentante della comunità locale, adottare ordinanze contingibili e urgenti;

VISTO il D.Lgs.n.267/2000

ORDINA

  • è sospesa l'erogazione dell'acqua potabile per l'ambito dipendente dalla linea interessata dal punto di erogazione campionato, fontanino pubblico di Piazza Vittorio Veneto, con decorrenza immediata e fino a revoca della stessa ordinanza.

DISPONE

  • che la presente ordinanza sia adeguatamente pubblicizzata mediante pubblicazione sul sito web del Comune ed affissione in luoghi pubblici;
  • che la presente ordinanza sia trasmessa all'ASL Salerno- U.O.S.D. Prevenzione Collettiva Area Interdistrettuale 69-79.

Ordinanza n. 13 del 30 agosto 2018

Scarica Ordinanza...

Il Sindaco

Cav. Giuseppe Orlotti

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 31 Agosto 2018 15:17 )
 

Relazione di inizio mandato

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Il Sindaco Cav. Giuseppe Orlotti    Venerdì 13 Aprile 2018 00:00

sindaco Orlotti

RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2018-2023

(art. 4 bis del d.lgs 149 del 6 settembre 2011)

La seguente relazione viene redatta da province e comuni ai sensi dell'articolo 4 bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, recante: "Meccanismi sanzionatori e premiati relativi a regioni, province e comuni, a norma degli artiicoli 2, 17, e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42" per descrivere la situazione economico-finanziaria dell'ente e la misura dell'indebitamento all'inizio del mandato amministrativo avvenuto in data 11.06.2018.

Relazione di inizio mandato

Scarica File ...

Il Sindaco

Cav. Giuseppe Orlotti

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 31 Agosto 2018 15:15 )
 

Avviso - Manifestazione di interesse - Trasporto scolastico 2018-2019

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Il responsabile del servizio - Sig. Gerardo Monzo    Martedì 07 Agosto 2018 00:00

facciate img

AVVISO PUBBLICO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO DAL 14/09/2018 AL 12/06/2019

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

VISTO il D.lgs. 18 aprile 2016, n.50 - Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull'aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d'appalto degli enti erogatori nei settori dell'acqua, dell'energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonché per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture;

VISTE le linee guida ANAC, dedicate alle Procedure per l'affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici;

RENDE NOTO CHE

Il Comune di Giungano nel rispetto del principio di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, intende acquisire delle manifestazioni di interesse per l'affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. A) del D.Lgs. n.50 del 2016 del seguente servizio: "SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2018-2019".
In particolare, con il presente avviso, il Comune di Giungano intende individuare i soggetti idonei e qualificati ai quali inviare successivo invito di partecipazione alle procedure selettive, in osservanza dei principi di trasparenza e libera concorrenza;
Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati, e non è in alcun modo vincolante per l'amministrazione interessata;
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento, concorsuale, paraconcorsuale e non sono previste graduatorie e attribuzione di punteggi;
Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all'Amministrazione Comunale la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte e/o presentare preventivi per la gestione del servizio in oggetto;
L'Amministrazione si riserva a suo insidacabile giudizio di non procedere all'affidamento del servizio.

Per ulteriori informazioni e/o eventuali contatti rivolgersi al Responsabile del Servizio sig. Gerardo Monzo - Tel. 0828/880285 - pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Allegati:

Titolo Allegato Allegato
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Scarica File PDF...
CAPITOLATO Scarica File PDF...
SCHEMA DI DOMANDA Scarica File DOC...

Il Responsabile Area Amministrativa

Sig. Gerardo Monzo

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 08 Agosto 2018 10:33 )
 

Avviso pubblico del 01.08.2018

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Il responsabile del Servizio Tecnico - Ing Paolo Ferraro    Mercoledì 01 Agosto 2018 00:00

facciate img

AVVISO PUBBLICO

ADOZIONE P.U.A. Santa Croce ai sensi dell'art. 27 della L.R. 16/2004 - zona C2.1 - Comparto 3 - "Zone di espansione residenziale integrata", in via Santa Croce del Comune di Giungano - art. 22 delle vigenti N.T.A. - Richiedente: sig. Celardo Angelo.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO - URBANISTICA

RENDE NOTO

Che con Delibera di Giunta Comunale n. 60 del 29.06.2018 è stato adottato, ai sensi e per gli effetti dell'art. 27 della Legge Regione Campania n°16/2004 e relativo "Regolamento di Attuazione" n. 5 del 4.08.2011, il Piano Urbanistico Santa Croce Comparto 3, sito in via Santa Croce, in zona C2.1 - Comparto 3 - "Zone di espansione residenziale integrata".

Che ai sensi del comma 3, dell'art. 27 della L.R. 16/2004 e s.m.i. il P.U.A. è trasmesso alla Provincia di Salerno per eventuali osservazioni che dovranno essere formulate nel termine perentorio di 30 giorni; -) Che il P.U.A., ai sensi del comma 3 dell'art. 27 della L.R. 16/2004 è depositato per 30 giorni dal 01/08/2018 al 31/08/2018 compreso, presso la Segreteria Generale della sede Comunale - P.zza Vittorio Veneto - 84050 Giungano.

Che la documentazione tecnica amministrativa inerente il P.U.A. è consultabile in libera visione presso gli uffici dell'U.T.C. del Comune nei giorni di martedì dalle 15, alle 17,00 e il venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, a decorrere dal 01/08/2018, data di pubblicazione del presente Avviso, all'Albo Pretorio on-line.

Che nei trenta giorni di deposito chiunque può presentare presso il protocollo Generale del Comune osservazioni o opposizioni al PUA adottato, formulate per iscritto, in duplice copia, recante la seguente dicitura: "Osservazioni Piano Urbanistico Attuativo Santa Croce. Adozione P.U.A ai sensi dell'art. 27 della L.R. n. 16/2004 zona C2.1 - Comparto 3 - "Zone di espansione residenziale integrata".

Che il PUA è stato inviato alla Provincia di Salerno, per eventuali osservazioni.

Per ulteriori informazioni e/o eventuali contatti rivolgersi al Responsabile del Servizio ing. Paolo Ferraro - Tel. 0828/880285 - pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Allegati:

Titolo Allegato Allegato

AVVISO

Scarica File PDF...

Il Responsabile Area Amministrativa

Ing. Paolo Ferraro

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 02 Agosto 2018 11:04 )
 
Pagina 1 di 14